Ai Confini dell’Arte
23 ottobre 2018

Hai voglia di condividere la tua passione per la lettura? L’idea di far parte di un circolo letterario ti incuriosisce ma hai paura di non riuscire a finire il libro assegnato? Unisciti al Circolo Letterario della Biblioteca Rossellini. Mensilmente verrà proposta una tematica diversa e potrai scegliere, in piena libertà, di leggere qualsiasi cosa riguardante quella tematica.

Divoratori di libri o amanti della lettura lenta: tutti possono dare il proprio contributo nel circolo, portando un romanzo finito da poco o letto tanti anni prima, un racconto una poesia o un’opera di teatro.

Se sei a corto di idee, lasciati ispirare dalle nostre proposte o consulta il catalogo della Biblioteca Rossellini da cui potrai prendere in prestito qualsiasi volume disponibile.

Non sei proprio riuscito a leggere nulla? Non preoccuparti potrai comunque ascoltare i reading collettivi e dire la tua.

Il primo incontro ci sarà venerdì 23 novembre alle ore 18.30 presso il progetto ECCoCI. Ti chiediamo di portare con te un libro che ti ha fatto scoprire un nuovo punto di vista o una nuova realtà, che dopo averlo letto ti ha fatto sentire un po’ diverso. In poche parole un libro che ti ha cambiato la vita, facile no? Ti aspettiamo non mancare!!